11 marzo 2021

Iscrizione al nido d'infanzia Guido Rossa 2021 - 2022

ISCRIZIONI  AL NIDO COMUNALE GUIDO ROSSA PER L'ANNO EDUCATIVO 2021/2022 DAL 15 MARZO 2021 AL 30 APRILE 2021

per bambini/e da 1 a 3 anni

La MODULISTICA può essere scaricata direttamente da questa pagina.

Il modulo editabile va completato in ogni sua parte, barrando le voci corrispondenti, firmato da entrambi i genitori, scansionato ed inviato ESCLUSIVAMENTE via e mail o via pec (per chi ne è in possesso) all'indirizzo pec del Comune comune.staranzano@certgov.fvg.it  assieme alla fotocopia di un documento di identità (in tutti i casi ad eccezione dell'invio via pec del genitore dichiarante)
Tutti gli eventuali documenti da allegare (ad es. la dichiarazione del datore di lavoro privato) vanno scansionati e inviati con le modalità di cui sopra.
L'ISEE potrà essere inviato anche successivamente e comunque entro il 31 maggio 2021.